E se al keynote del 9 Settembre venisse presentato anche iPad Air 2?

Se è data ormai per certa la presentazione di iPhone 6 al keynote Apple del 9 Settembre, e molto probabile quella di iWatch, pare che sul palco dell’evento targato Cupertino potrebbe fare la sua comparsa anche un altro dispositivo: iPad Air 2. A supporlo è Ming-Chi Kuo, il famoso analista vicino all’ambiente della mela, che prevede che questo keynote potrebbe riservarci delle sorprese.

ipad-air-2-keynote-9-settembre

E’ ormai praticamente certo che Apple presenterà, al keynote del 9 Settembre, i due iPhone 6 da 4.7” e da 5.5”. Insieme ad essi, inoltre, sembrerebbe dato altresì per scontata l’introduzione al grande pubblico di iWatch, device indossabile chiacchieratissimo. Adesso, però, pare che l’affidabile analista Ming-Chi Kuo alzi il tiro dichiarando che Apple presenterà, altresì, iPad Air 2, linea rinnovata del tablet rispetto quella che ha fatto la sua comparsa l’anno scorso.

Kuo, però, non si ferma qui, indicando, altresì, quali potrebbero essere le innovazioni di iPad Air 2: processore A8, Touch ID migliorato, fotocamera posteriore da 8 Mpx, pannello touch laminato, case colore oro e copertura anti-riflesso delle lenti. Riguardo la commercializzazione, inoltre, l’analista dichiara che essa potrà iniziare solo successivamente, verso Ottobre, a causa della complessività del processo produttivo. Infine, Kuo ipotizza, altresì, che la nuova versione di iPad Mini sarà presentata a Ottobre ma con miglioramenti piuttosto marginali.

E se al keynote del 9 Settembre venisse presentato anche iPad Air 2? ultima modifica: 2014-09-05T15:34:03+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts