iPhone 6: già in fila a New York per aggiudicarsi il nuovo melafonino

Il keynote per la presentazione di iPhone 6, come annunciato, sarà il 9 settembre 2014. La data nella quale i nuovi melafonini giungeranno nei negozi, invece, non è ancora stata resa nota, ma, nonostante ciò, la fila davanti l’Apple Store della 5th Avenue, a New York City, è già iniziata a formarsi. Incredibile a dirsi, infatti, vi è già gente appostata per essere tra i primi a poter comprare l’ambito iPhone 6.

iphone-6-fila-store

Qualche giorno fa è stata diffusa in rete la notizia ufficiale che il keynote Apple, durante il quale verranno presentati i nuovi iPhone 6 4,7 pollici e 5.5 pollici e iWatch, sarà il 9 settembre 2014. Come sempre, però, la data di commercializzazione dei prodotti presentati verrà resa nota solo durante lo stesso evento. Nonostante ciò, davanti l’Apple Store della 5th Avenue, a New York City, sono già spuntate le prime persone accampate in attesa che arrivino, nel negozio, i primi modelli di iPhone 6.

Ovviamente, tra coloro i quali hanno deciso di fare il sit-in davanti lo store vi sono anche i soliti inviati da parte di aziende che cercano visibilità, come ad esempio Brain Ceballo e Joseph Cruz, rappresentanti di BuyBackWorld, i quali sono arrivati il 31 agosto, sperando di battere il record di attesa per comprare un iPhone,  che l’anno scorso è stato di 18 giorni. L’attesa li ha, però, già ripagati: il loro primo posto l’hanno rinvenduto per 1,250$ a John e Moon Ray, promotori di una app del settore salute.

iPhone 6: già in fila a New York per aggiudicarsi il nuovo melafonino ultima modifica: 2014-09-04T15:45:14+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts