Pre-ordini di iPhone 6 da 4.7” e 5.5” partiti in Cina

Se avessimo ancora qualche dubbio sull’uscita dei nuovi iPhone 6 in due dimensioni diverse, adesso possiamo tranquillizzarci. Dalla lontana Cina, e dal sito China Mobile in particolare, giunge la notizia che iPhone 6 è già pre-ordinabile online e che l’utente può sceglierlo nella dimensione di 4.7 pollici o 5.5 pollici. Una testata orientale, inoltre, afferma che il numero di prenotazioni è davvero considerevole.

iphone-6-ordine

Se fino ad ora non abbiamo avuto notizie ufficiali su ciò che tutti, però, vociferano, adesso il momento potrebbe esser giunto. Stando al sito orientale China Mobile, infatti, i nuovi iPhone 6, che verranno presentati il 9 settembre, sono già in fase di pre-ordine e, inoltre, ciò che renderà contenti tutti i fan della mela è che il melafonino di ultima generazione sarà disponibile in due varianti: da 5.5. pollici e 4.7 pollici.

Riporta una testata giornalistica cinese che in pochissimo tempo le prenotazioni sono arrivate a 33 mila, il tutto senza nemmeno diffondere, nel portale web, le specifiche tecniche del telefono: ciò vuol dire che l’utenza si “fida” tanto di Apple che non ha nemmeno bisogno di spulciarsi le caratteristiche del prodotto. Continua l’articolo, infine, dichiarando che non si sa quando gli ordini saranno evasi, ma che si pensa che la popolazione cinese potrà vedersi consegnato il proprio iPhone 6 verso la metà del mese.

Pre-ordini di iPhone 6 da 4.7” e 5.5” partiti in Cina ultima modifica: 2014-09-03T15:59:26+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts