Prezzo iWatch? Secondo gli analisti sarà di 400$

Dopo che Apple ha diffuso l’invito per il keynote del 9 settembre 2014, ove, con tutta probabilità, verrà presentato iPhone 6 e iWatch, adesso si inizia a speculare circa il prezzo che iWatch dovrebbe avere non appena giungerà nel mercato. Secondo alcuni analisti, in particolare, esso dovrebbe essere di 400$, con possibilità di versioni più economiche e versioni top gamma.

iwatch-prezzo

Dopo aver tanto atteso, pare che finalmente sia giunto il momento nel quale iWatch verrà presentato. Il chiacchierato device indossabile della mela, infatti, dovrebbe fare la sua comparsa al keynote Apple del 9 settembre 2014, sebbene non sia ancora certo quando esso approderà nel mercato.

Ad ogni modo, al momento gli analisti stanno ragionando a proposito del prezzo che iWatch dovrebbe avere, come ad esempio Re/Code, il quale afferma che il dispositivo indossabile dovrebbe avere un prezzo di 400$, anche se non sono esclusi, per il futuro, modelli più economici. Inoltre, ciò che ci si domanda è se Apple abbia già deciso il prezzo definitivo, così da comunicarlo durante il keynote, oppure se lo renderà noto in seguito, insieme alla vendita.

Infine, ciò che affermano vari esperti del settore è che l’intenzione di Cupertino sia quella di presentare iWatch non come un prodotto a sé stante, quanto come un accessorio collegato a iPhone.

Prezzo iWatch? Secondo gli analisti sarà di 400$ ultima modifica: 2014-09-01T14:53:20+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts