iWatch: presentato il 9 settembre il dispositivo indossabile Apple? | Rumors

Non si fermano le indiscrezioni in tema di iWatch, presunto dispositivo indossabile della mela che dovrebbe essere lanciato entro breve. Secondo gli ultimi rumors, infatti, pare che lo smartwatch di Apple dovrebbe fare la sua comparsa il 9 settembre, durante la presentazione dei nuovi iPhone 6. Inoltre, secondo gli analisti, il debutto di iWatch dovrebbe precedere di diversi mesi la data di commercializzazione dello stesso.

iwatch-presentazione-settembre

Chiacchierato probabilmente più di ogni altro dispositivo Apple, iWatch continua a mantenere un velo di mistero. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Re/Code, però, lo smartwatch dovrebbe fare la sua comparsa ufficiale il 9 settembre, durante un evento Apple nel quale saranno presentati anche i nuovi iPhone 6, e, dunque, con un mese di anticipo rispetto l’iniziale data di ottobre stimata.

L’idea sarebbe quella di presentare tutti i dispositivi mobili insieme, per mostrare come essi riescano a interagire tra loro. Infatti, riporta Re/Code, il device mobile che verrà lanciato sfrutterà al meglio le funzionalità HealthKit e HomeKit, le cui API sono state presentate durante il WWDC 2014.

Infine, secondo l’indiscrezione, iWatch dovrebbe sì esser presentato il 9 settembre, ma la sua commercializzazione non sarà contestuale: essa, infatti, potrebbe addirittura arrivare nel 2015. Il perchè di questo gap parrebbe spiegarsi con la volontà di ufficializzare il device – non ancora pronto al debutto sul mercato – per far in modo che i rumors non eliminino con le loro anticipazioni ogni sorpresa riguardo il dispositivo.

iWatch: presentato il 9 settembre il dispositivo indossabile Apple? | Rumors ultima modifica: 2014-08-28T14:42:52+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts