Apple Store Online apre una nuova sezione dedicata agli accessori Beats by Dr Dre

Qualche giorno fa abbiamo riportato la notizia dell’acquisizione definitiva di Beats Music da parte di Apple, con tanto di dirigenti passati al reparto iTunes Radio della società di Cupertino. Adesso, proprio per dare maggiore risalto ai prodotti dalla compagnia acquisita, Apple ha deciso di aprire un reparto apposito, anche nello store online italiano, dove vengono proposti accessori audio “Beats by Dr Dre”.

beats-dr-dre-apple

Qualche tempo fa è avvenuto il passaggio definitivo di Beats Music ad Apple, scandito dalla “chiusura” del negozio online della società e dal messaggio di benvenuto alla compagnia che campeggiava sul sito internet ufficiale di Apple. Adesso, dopo aver appreso che anche vari componenti dell’ex compagnia sono passati a Cupertino, compreso Dr Dre, la società californiana ha deciso di proporre con più entusiasmo gli accessori per la musica realizzati da Beats. In particolare, è possibile scovare, anche su Apple Store Online, una sezione dedicata ai prodotti “Beats by Dr Dre”, che ricomprende cuffie, auricolari, speaker e alcune custodie.

Nella pagina campeggia in bella mostra la descrizione degli accessori musicali di Beats, ideali “mix di arte e scienza” per offrire un suono che sia “il più fedele possibile a quello realizzato dall’artista”. La vendita, oltre che via web, continua anche nei negozi fisici della società della mela.

Apple Store Online apre una nuova sezione dedicata agli accessori Beats by Dr Dre ultima modifica: 2014-08-08T15:15:54+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts