iTunes Radio cambia dirigenza e da il benvenuto al team di Beats Music

Tempo di cambio di dirigenti in casa Apple. Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, Cupertino starebbe procedendo ad un rinnovamento dell’organico per quanto riguarda iTunes Radio. Al posto di Jeff Robin, che ha diretto fino ad ora il reparto, infatti, dovrebbe presto insediarsi Ian Rogers, attuale CEO di Beats Music, il quale continuerà a dirigere entrambi i software musicali.

iTunes-Radio-Beats

Secondo un nuovo report dell’affidabile testata giornalistica Wall Street Journal, presto a guidare iTunes Radio vi sarà un nuovo dirigente: il passaggio di testimone, infatti, avverrà tra Jeff Robin e Ian Rogers, il quale prenderà sotto la sua ala il server musicale di Apple. Ian Rogers, in particolare, è altresì CEO di Beats Music, società che è stata acquisita dall’azienda californiana per tre miliardi di dollari, e, secondo il report, con la sua integrazione in Apple, riuscirà a creare una coesione molto stretta tra il suo software e iTunes Radio.

Per quanto riguarda il resto dello staff di Beats Music, è possibile che Jimmy Iovine e Andre Young (meglio noto come Dr Dre) occuperanno ruoli rilevanti all’interno della società, anche se non è ancora chiaro, nello specifico, cosa faranno.

Stamattina presto Apple ha postato, sul suo sito internet, un messaggio di benvenuto per il team di Beats Music, mentre, nel contempo, la società neo acquisita spegneva il proprio store online.

iTunes Radio cambia dirigenza e da il benvenuto al team di Beats Music ultima modifica: 2014-08-04T14:22:12+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts