Data di lancio iPhone 6 svelata: la presentazione sarà il 14 ottobre | Rumors

Forse ci siamo. Fonti “molto affidabili” avrebbero rivelato a MacRumors la data di lancio di iPhone 6. Se l’indiscrezione nuova di zecca sarà confermata, dunque, iPhone 6 verrà presentato il 14 ottobre 2014, martedì, un “giorno immenso”. Secondo la fonte, in particolare, il mese di ottobre sarà particolarmente strabiliante per Apple e i suoi device. Intanto, pare che Cupertino stia anche preparando un evento mediatico per martedì 16 settembre.

iPhone-6-data-lancio

Tutti i fan in trepidante attesa di sapere quando potranno mettere le mani sulla nuova generazione di iPhone o, quanto meno, vederlo presentato, saranno lieti della notizia. MacRumors ha, infatti, riportato l’indiscrezione di una fonte molto vicina ad Apple secondo la quale iPhone 6 sarà presentato martedì 14 ottobre 2014, definito dalla fonte quale giorno “immenso”. La tradizione del giorno della settimana, stando così le cose, sarebbe, dunque, rispettata. Inoltre, la fonte ha dichiarato, altresì, che ottobre sarà un mese molto impegnato per Apple, per i negozi e per la società stessa.

Ma le sorprese non finiscono qui: stando al report, infatti, Apple starebbe pianificando per martedì 16 settembre un altro evento mediatico, giusto un mese primo dal lancio di iPhone 6. E proprio su questa data settembrina si era già speculato, considerandola come il mese di lancio di iPhone 6 e iOS 8, riferendosi, invece, a ottobre quale mese per il lancio di iWatch, i nuovi iPad, OS X Yosemite e i Mac.

Data di lancio iPhone 6 svelata: la presentazione sarà il 14 ottobre | Rumors ultima modifica: 2014-07-31T15:51:25+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts