iWatch: lancio dello smartwatch previsto a fine 2014?

Durante una conferenza tenuta dal produttore TPK Holding, il CEO della società ha spiegato ai suoi investitori il perchè gli utili del Q3 fiscale siano peggiori rispetto le aspettative. Cosa c’entra tutto questo con Apple? Semplice: TPK dovrebbe essere l’azienda che produrrà il display di iWatch e, poiché Cupertino ha ritardato la produzione dello smartwatch, i ricavi previsti sono andati – al momento – in fumo.

iwatch-lancio-2014

I report circa la data di uscita di iWatch sono all’ordine del giorno. Nell’ultimo periodo, però, pare che le indiscrezioni si siano assestate nel determinare, quale periodo di lancio dello smartwatch, quello di fine 2014. In particolare, oggi giunge la notizia di una conferenza tenuta da TPK Holding, ove sono state spiegate le ragioni per le quali gli utili del Q3 sono stati peggiori del previsto, facendole risalire allo slittamento della produzione di iWatch.

TPK, infatti, dovrebbe essere l’azienda produttrice del display curvo di iWatch e, mentre inizialmente si era previsto che la produzione di questo smartwatch sarebbe dovuta iniziare nel Q3 – immaginando, conseguentemente, un aumento dei ricavi proprio in ragione di questa commessa – Apple ha deciso di spostare la produzione nel Q4, provocando, di conseguenza, lo slittamento dei ricavi per TPK nella parte finale del 2014.

Ovviamente, iWatch non è mai stato palesemente nominato ma, stando così le cose, esso dovrebbe essere rilasciato a fine 2014.

iWatch: lancio dello smartwatch previsto a fine 2014? ultima modifica: 2014-07-30T15:02:54+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts