Hilton e iPhone: ecco i nuovi servizi digitalizzati

Non c’è dubbio che con l’andare del tempo i nostri iPhone avranno funzionalità sempre più avanzate per rendere la vita di ogni utente più comoda. Ed oggi, proprio in tal proposito, giunge una nuova e interessante notizia: la famosa catena di alberghi di lusso Hilton ha appena ufficializzato l’integrazione degli iPhone nelle loro operazioni quotidiane di check in e check out, scelta della camera, ingresso e riconoscimento: tutte queste operazioni saranno, infatti, completamente digitalizzate.

hilton-iphone-servizi

L’iPhone va integrandosi sempre di più nella vita di ogni utente. Non solo comunicazione dello smartphone con la casa o con l’automobile, ma, adesso, anche le operazioni di desktop degli alberghi saranno effettuate direttamente dal vostro smartphone. Il comunicato ufficiale della catena alberghiera Hilton, infatti, è giunta proprio oggi e afferma che entro il 2016 tutti gli hotel facenti parte della catena saranno pronti per accogliere i nuovi servizi in digitale.

Già da quest’anno, in particolare, sarà possibile scegliere dal telefono la propria stanza di albergo presso la quale si vuole pernottare ma, dall’anno prossimo, sarà inoltre possibile, tramite iPhone, effettuare il check in e il check out senza necessità di passare dal desktop dell’albergo e, innovazione assoluta, lo smartphone si trasformerà anche in chiave digitale, tramite la quale, una volta che vi sarà assegnata la camera, potrete comodamente aprirne la porta semplicemente avvicinando il vostro iPhone.

Hilton e iPhone: ecco i nuovi servizi digitalizzati ultima modifica: 2014-07-29T15:28:29+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts