iPhone 6: produzione di massa iniziata per il melafonino da 4.7 pollici | Rumors

Nuove indiscrezioni in ambito iPhone 6 arrivano direttamente dalla Cina. Stando a quanto riportato da diversi portali orientali, infatti, il melafonino di nuova generezione, nella versione da 4.7 pollici, è già in fase di produzione di massa, mentre, iPhone 6 da 5.5 pollici pare si farà attendere ancora un pò.

Iphone-6-produzione

I rumors circa un possibile ritardo di iPhone 6 da 5.5 pollici sono ormai all’ordine del giorno. Anche oggi, infatti, un sito cinese ha riportato la notizia secondo la quale, mentre iPhone 6 4.7 pollici ha già iniziato la produzione di massa, iPhone 6 5.5 pollici tarderà ad entrare nelle fabbriche, il che, conseguentemente, comporterà un ritardo nella commercializzazione. D’altronde, queste indiscrezioni sono piuttosto coerenti con quelle riportate da Digitimes qualche giorno fa, secondo le quali fonti non meglio identificate avrebbero dichiarato che iPhone 5.5 pollici non verrà lanciato in contemporanea a iPhone 4.7 pollici per evitare che le vendite del melafonino maxi cannibalizzino quelle del telefoni più piccolo.

In pratica, secondo le presunte strategie di Apple, si vorrebbe evitare di ripetere l’errore dell’anno scorso quando iPhone 5s e 5c vennero lanciati insieme: questa scelta, infatti, comportò che l’iPhone più economico passò in secondo piano proprio a causa del contestuale lancio del melafonino più tecnologico.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni per comprendere i piani strategici di Apple.

iPhone 6: produzione di massa iniziata per il melafonino da 4.7 pollici | Rumors ultima modifica: 2014-07-25T16:15:14+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts