iTunes Festival: ecco gli artisti dell’edizione 2014

Come ormai avviene da 8 anni, anche questo settembre iTunes terrà il suo annuale concerto per radunare gli artisti più famosi a livello mondiale in un evento lungo 30 serate. Proprio oggi, Apple ha annunciato quali saranno i cantanti che si susseguiranno sul palco dell’iTunes Festival a Londra, a partire dal 6 settembre fino il 5 ottobre. Tra gli ospiti che hanno già dato conferma della loro presenza troviamo i Maroon 5 e David Guetta.

itunes-festival-2014-artisti

La musica è sempre stato un aspetto importante e molto curato da parte di Apple. Proprio per questo, sono ormai 8 anni che organizza il fantastico iTunes Festival ospitando gli artisti più famosi dell’intero panorama musicale mondiale. Il palco sul quale il grande evento si terrà è quello del Roundhouse di Londra e i biglietti sono tutti gratuiti e messi in palio sia dalla stessa iTunes sia da media locali.

L’iTunes Festival inizierà il 6 settembre, e condurrà la platea in 30 entusiasmanti serate all’insegna della musica più bella: la giornata finale sarà infatti quella del 5 ottobre. Proprio oggi, un soddisfatto Eddy Cue ha rilasciato una dichiarazione nella quale descrive l’evento, affermando come queste serate siano “il cuore e l’anima di iTunes”.

Tra gli artisti presenti, quelli fino ad oggi annunciati sono Beck, Maroon 5, David Guetta, Pharrell Williams, Kylie, Sam Smith, Calvin Harris, 5 Seconds of Summer, Blondie, Chrissie Hynde, Kasabian, Robert Plant, Jungle e Kiesza.

iTunes Festival: ecco gli artisti dell’edizione 2014 ultima modifica: 2014-07-21T15:07:56+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts