Reporter: Campus 2 di Apple vicino al lancio

Il nuovo campus che Apple sta tirando su a Cupertino è una impresa maestosa che attira davvero tanta curiosità su di sè. Qualche mese fa, infatti, un portale web aveva inviato un drone per controllarne lo stato dei lavori, ed adesso, un nuovo report da parte di Ron Cervi di KCBS news ha mostrato alcune foto che testimoniano il punto al quale lo spaceship si trova.

Campus-2-apple-lancio

Il campus 2 di Cupertino dovrebbe essere consegnato nel 2016, ha affermato in diverse occasioni lo stesso Tim Cook in persona. E, poichè la curiosità per questa bizzarra costruzione soprannominata spaceship è davvero tanta, vari reporter e droni si sono recati a Cupertino per vedere a che punto sono i lavori. Le ultime news in proposito provengono da Ron Cervi, reporter di KCBS news, il quale ha pubblicato un tweet e una foto affermando che il campus è quasi pronto per essere lanciato.

in particolare, dall’immagine postata, è possibile vedere che le mura di cinta del Campus 2 sono già pronte, così come gli scavi per il supporto alla struttura e per creare i 2.400 parcheggi per i numerosi dipendenti.

La strada intorno allo spaceship, Pruneridge Avenue, al momento congestionata dal traffico, è rimasta chiusa per un mese e varie vie di accesso sono state sbarrate, inoltre un grande parco sorgerà intorno alla struttura, così da assicurare la privacy del Campus 2.

Reporter: Campus 2 di Apple vicino al lancio ultima modifica: 2014-07-18T16:00:40+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts