Fotocamera Sony da 13 Mpx per iPhone 6?

Sebbene in un primo momento le indiscrezioni affermavano che iPhone 6 avrebbe mantenuto la stessa fotocamera che attualmente si trova su iPhone 5S, adesso, un nuovo report dalla Cina dichiara che Cupertino integrerà nel melafonino di ultima generazione una novità: sarà infatti Exmor IMX220 di Sony ad essere montata quale fotocamera del nuovo iPhone, la quale sarà da 13 Mpx e avrà un sensore 1/2.3” e potrà registrare video a 1080p.

fotocamera-sony-iphone-6

La fotocamera è uno degli aspetti più osservati di uno smartphone e, in tanti casi, può far propendere l’utente verso una casa produttrice o un’altra. E questo, Apple, lo sa bene. La fotocamera dei suoi iPhone, infatti, è sempre all’avanguardia ed è una vera punta di diamante del dispositivo. Secondo nuovi rumors provenienti dalla Cina, Cupertino, proprio per non deludere le aspettative dei suoi utenti, avrebbe intenzione di integrare una fotocamera potenziata in iPhone 6, essa sarebbe una Exmor IMX220 di Sony, a 13 Mpx, con sensore 1/2.3” e capacità di registrare video a 1080p.

Inizialmente, le voci di corridoio mormoravano che il nuovo melafonino avrebbe avuto solamente un miglioramento per quanto riguarda la stabilizzazione delle foto, mentre la fotocamera sarebbe rimasta da 8 Mpx come quella attualmente montata su iPhone 5S. Non ci resta che attendere nuovi rumors e immagini leaked per scoprire cosa iPhone 6 ha in serbo per noi.

Fotocamera Sony da 13 Mpx per iPhone 6? ultima modifica: 2014-07-17T14:17:27+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts