iPhone 6: modello 5.5 pollici lanciato nel 2015?

Secondo quanto si vocifera dalle parti di Cupertino, pare che alcune previsioni non proprio piacevoli per gli utenti si realizzeranno: il sempre informato analista Ming Chi Kuo, infatti, ha appena diffuso la notizia che iPhone 6 5.5 pollici non sarà pronto prima del 2015. La ragione di questo ritardo, afferma Kuo, pare doversi far risalire a seri problemi che Apple sta avendo con la realizzazione del display con tecnologia in-cell e con il chassis del telefono.

iphone-6-lancio

Solo qualche giorno fa Ming Chi Kuo aveva diffuso le sue previsioni circa l’iWatch e, oggi, torna a far parlare di sé per alcune analisi che avrebbe rilasciato a proposito di iPhone 6. Stando a quanto dichiarato, infatti, iPhone 5.5 pollici non verrà lanciato prima del 2015 a causa di alcuni problemi di produzione. Stando così le cose, il pensiero va subito al vecchio modello di iPhone e ai suoi noti problemi che hanno causato tanti disagi agli utenti.

Ciò che, però, pare affliggere i piani alti di Cupertino, questa volta, sono due elementi: il display in-cell, la cui tecnologia permette di avere una sottigliezza maggiore, e il chassis del telefono, che pare avere problemi per quanto riguarda delle irregolarità nella colorazione. Questi due disagi, afferma l’analista Kuo, condurranno le fabbriche a ritardare la produzione di massa e, conseguentemente, la commercializzazione di iPhone 6 5.5 pollici.

iPhone 6: modello 5.5 pollici lanciato nel 2015? ultima modifica: 2014-07-14T13:32:08+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts