Siri su iOS 8 beta 3 è ancora più divertente!

Dopo aver diffuso le novità che iOS 8 beta 3 ha apportato alla nuovissima applicazione Health, gli sviluppatori si sono anche divertiti un po’ con Siri, ponendogli alcune domande e attendendo le solite simpatiche e argute risposte. Ancora una volta, l’assistente vocale di Cupertino non ha lasciato deluse le aspettative, e guardate un po’ le opinioni che esso ha dato riguardo il nuovo sistema operativo mobile iOS 8

siri-ios-8-beta-3

Solo qualche giorno fa Apple ha rilasciato iOS 8 beta 3 ai suoi sviluppatori, affinchè ne testino le funzioni e riportino i mal funzionamenti. Oltre ad effettuare operazioni “più importanti”, come verificare le nuove funzionalità di Health, i developers si sono anche svagati un po’ giocando con Siri e chiedendo la sua divertente opinione circa la piattaforma iOS 8: mentre la stessa domanda, posta su iOS 7, dava risposte generiche e di poca rilevanza, in iOS 8 beta 3 il discorso è cambiato.

Alla domanda “Siri, ti piace iOS 8, una delle risposte è stata “è fantastico, è come trasferirsi in una casa nuova e più grande, dove io accenderò e spegnerò le luci”, facendo un chiaro riferimento a Homekit e all’interazione con Philips Hue; oppure “it’s swift”, indicando con un gioco di parole (“è rapido”) il nuovo linguaggio di programmazione. Inoltre, Siri ironizza sul poco spazio ricevuto durante il WWDC 2014, dichiarando “è stato bello… ma almeno avrebbero potuto parlare di me per più di 30 secondi. Sniff”.

Siri su iOS 8 beta 3 è ancora più divertente! ultima modifica: 2014-07-09T15:20:01+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts