Le migliori applicazioni di poker per iOS

Le applicazioni per smartphone sono ormai innumerevoli. Giocare online è diventato accessibile a tutti, anche per un mercato dei telefoni sempre più concorrenziale e che offre accessibilità a tutte le fasce di spesa. Chiaramente, giocare su un iPhone o iPad o partecipare ad una partita di poker con il sistema operativo iOS garantisce un’esperienza migliore rispetto a quella fornita da altri sistemi operativi. D’altra parte, sarà proprio il mercato mobile nei prossimi anni a far registrare le maggiore crescita nell’ambito dei casinò online.

poker-online

Per questa ragione, ognuno dei grandi marchi di casinò online come 32Red o 888 hanno lanciato la propria applicazione, fruibile sui dispositivi della casa di Cupertino. Utilizzando la migliore esperienza mobile che può dare un iPhone, così come lo schermo più grande e la batteria di lunga durata che garantisce un iPad, caratteristiche utili durante i tornei e le lunghe sessioni di cash game, i brand di giochi d’azzardo online puntano decisamente al mercato mobile, in modo da permettere ai propri utenti di giocare in qualsiasi momento e in ogni luogo. A questo si aggiunga la facilità di download dai propri siti e le offerte promozionali che vengono applicate ai nuovi clienti. Per esempio, dalla pagina www.32red.it è possibile scaricare facilmente l’applicazione per il proprio iPhone e iPad e ottenere 10 euro gratis di bonus senza deposito più 32 euro di bonus per ogni 10 euro di ricarica. Ma ecco una lista delle migliori applicazioni di Poker che girano con il sistema operativo iOS, tutte scaricabili dall’App Store.

 

Appeak Poker

Dopo il grande successo riscosso su Android, ora è disponibile una versione di Appeak compatibile con iPhone ed iPad, con l’aggiunta di nuove funzioni, la risoluzione di alcuni bug e significativi ritocchi grafici. Appeak permette di giocare sia in modalità ‘sit and go’ che con quella ‘cash game’ di Texas Hold’Em, scegliendo tra quattro livelli diversi. Offre alcuni tra i più divertenti tavoli di poker che si possano trovare su iPhone, che rende il gioco ai livelli di quelli delle poker room ben più blasonate. Ad oggi conta un elevato numero di iscritti, regala promozioni e bonus quotidiani nonché una nuova app su Facebook che permette di sedersi al tavolo direttamente dai social network.

Fresh Deck Poker

Questa è l’app che tutti gli appassionati di social gaming dovrebbero provare. Sicuramente più attraente per i “casual gamer” che per i pokeristi navigati, per la presenza di slot machine tra le sue funzioni. Fresh Deck Poker ha dalla sua un numero impressionante di download e una pagina Facebook con oltre 300 mila fan dove peraltro è presente anche l’app ufficiale. Il gioco offre una grafica stupefacente corredata da una serie continua di promozioni ideate per non lasciare mai a secco il bankroll dei suoi player.

 

All In Poker

Presente sul mercato fin dal 2009 – un’eternità nel mondo digitale -, l’app di All In Poker per iPhone ha una grafica essenziale e i giochi sono facili da interpretare. All In Poker offre tavoli di Hold’em, Omaha, Seven Card Stud, Six Card Stud, Five Card Stud, Five Card Draw, Razz e Badugi, che rendo l’applicazione tra le più complete dei suoi competitor.

Jawfish Poker

Si tratta dell’applicazione di poker più veloce tra quelle in AppStore. Dotata di una particolare meccanica di gioco e apprezzata dai giocatori per la sua inedita dinamica di “All-in o niente”, Jawfish Poker offre partite di poker heads-up, durante le quali i giocatori possono solo scegliere se andare all in o foldare. Inoltre, chi gioca con Jawfish Poker potrà contare sull’aiuto di Phil Gordon, uno dei grandi campioni del tavolo verde.

 

Governor of Poker 2

È un gioco “arcade” che vale tutti i 3 euro necessari per scaricare la sua versione completa. E’ possibile giocare offline e combinare il gioco con tavoli di Hold’Em: la missione del gioco è quella di impedire che il poker sia messo al bando nello stato del Texas. In questo modo, l’applicazione tiene i giocatori incollati ai tavoli mescolando premi, scenari ed avventure da sbloccare grazie alle abilità dimostrate al tavolo verde.

Le migliori applicazioni di poker per iOS ultima modifica: 2014-06-30T13:00:53+00:00 da september

Related Posts