iOS 8 beta 3: per il rilascio c’è da attendere l’8 luglio

Nonostante erano, inizialmente, circolate voci contrarie, adesso alcuni siti web stanno riportando che iOS 8 beta 3 non sarà rilasciato prima dell’8 luglio. L’ultimo aggiornamento al sistema operativo mobile di Cupertino in fase di test, infatti, non sarà reso disponibile con il solito intervallo di due settimane dall’ultimo, ma, a quanto pare, questa volta saranno ben tre le settimane di stacco.

ios-8-beta-3-rilascio

Le analisi sono state compiute da siti affidabili come iClarified e BGR, i quali sostengono che, questa volta, l’intervallo tra una beta e un’altra di iOS 8 sarà maggiore. Il sistema operativo mobile in fase di sperimentazione, infatti, ha ottenuto, da quando è stato rilasciato agli sviluppatori, già due beta, ognuna a distanza di due settimane dall’altra. La terza beta, però, stando a quanto riportato, ritarderà, divenendo disponibile solamente l’8 luglio.

iOS 8 beta 3, affermano BGR e iClarified, ci metterà più tempo per essere scaricabile, allo stesso modo di tutte le altre “terze” beta delle piattaforme mobili in fase di test. Con la beta 3, infatti, di solito Apple tende a effettuare un deciso miglioramento delle prestazioni e della stabilità del sistema e, per questo, ci sta più tempo a essere rilasciata.

Il nuovo sistema operativo mobile iOS 8, secondo i normali calcoli, dovrebbe divenire disponibile per tutti gli utenti tra settembre e ottobre 2014, e sarà installato di default su iPhone 6.

iOS 8 beta 3: per il rilascio c’è da attendere l’8 luglio ultima modifica: 2014-06-27T14:42:55+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts