Apple lancia iPod Touch quinta generazione da 16 GB

Anche se qualche voce di corridoio lo aveva già anticipato, Apple ha dato adesso la conferma ufficiale. Il nuovo iPod Touch quinta generazione da 16 GB è finalmente stato lanciato dalla casa di Cupertino. L’entry-level di quinta generazione del dispositivo musicale della mela è, infatti, adesso l’iPod da 16 GB, il quale, oltre a portare una novità nella capacità di storage, giunge con una ottima notizia: esso costerà meno di quanto si aspettasse, ossia 199$.

Apple lancia iPod Touch quinta generazione da 16 GB

Nell’Apple Store è già possibile notare la nuova presenza di iPod Touch di quinta generazione da 16 GB. Inizialmente, infatti, questo iDevice era stato lanciato solamente nei formati da 32 GB e 64 GB, ma, adesso, Cupertino ha modificato il tiro, aggiungendo un entry level dalla memoria ridotta e dal prezzo diminuito. Nello store virtuale di Apple per gli USA, infatti, il nuovo iPod Touch è segnato a 199$, mentre, nel nostro paese, esso è presente nel negozio online con la sola scritta “attualmente non disponibile” e senza alcuna indicazione di prezzo.

La scelta di Cupertino è stata certamente azzeccata, permettendo agli utenti di poter accedere ai dispositivi della mela senza dover spendere un capitale e potendo entrare nel mondo Apple con un device dalla altissima qualità che consente di mostrare tutte, o quasi, le potenzialità di un iPhone.

iPod-touch-16GB-quinta

Apple lancia iPod Touch quinta generazione da 16 GB ultima modifica: 2014-06-26T15:25:04+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts