Svelati data di lancio e prezzo di iPhone 6! | Rumors

Se c’è una notizia che interessa tutti i fan della mela è sapere quando potranno, finalmente, vedere con i propri occhi tutte le novità che Apple apporterà al nuovo iPhone 6. E questo fatidico “quando” pare essere stato finalmente svelato. Il portale web cinese Tencent, in particolare, riporta che Apple presenterà iPhone 6 venerdì 19 settembre, mantenendo la tradizione del lancio nel week-end, svelando, altresì, il prezzo al quale il melafonino verrà venduto.

iphone-6-data-prezzo

I rumors circa il nuovo melafonino e le sue possibili specifiche tecniche sono numerose, ma ciò che, in fin dei conti, interessa a tutta l’utenza è sapere quando Apple lancerà iPhone 6. E, proprio in tal proposito, il portale web Tencent avrebbe rivelato la fatidica data, ossia il 19 settembre, citando le solite “ben informate” fonti interne. A sua volta, solo qualche giorno fa, anche una compagnia telefonica tedesca, la Deutsche Telekom, era stata oggetto di alcuni rumor, i quali affermavano che aveva comunicato ai propri clienti una data di rilascio del melafonino molto simile a quella oggi svelata.

Per quanto riguarda il prezzo di iPhone 6, il report cinese afferma che la versione da 32 GB sarà venduta al corrispondente di 846$, mentre la versione di iPhone 6 da 64 GB a 1008$. Il report in questione, inoltre, sembrerebbe lasciare intendere che iPhone 6 non sarà disponibile nella versione da 16 GB di memoria.

Svelati data di lancio e prezzo di iPhone 6! | Rumors ultima modifica: 2014-06-25T15:13:23+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts