iH8sn0w afferma che si dedicherà presto al jailbreak di iOS 7.1.2

 

Secondo le informazioni più accreditate, Apple rilascerà entro la fine del mese un nuovo aggiornamento per la piattaforma mobile attualmente presente sui device della mela, iOS 7.1.2. Proprio per questa ragione, i vari team di hacker dediti al jailbreak hanno deciso di non rilasciare le procedure di sblocco di iOS 7.1.1 per attendere l’ultimo aggiornamento. E proprio in tal proposito, iH8sn0w ha rilasciato un tweet nel quale annuncia le sue intenzioni.

ih8sn0w-jailbreak-ios-7-1-2

Nonostante siano numerosi gli utenti Apple curiosi di avere tra le mani il nuovo tool per sbloccare in maniera untethering la piattaforma mobile, pare che gli hacker se la stiano prendendo comoda. O meglio, pare stiano elaborando una migliore strategia per una diffusione del tool di sblocco definitivo. Secondo quanto diffuso da iH8sn0w tramite un tweet pubblicato poche ore fa, infatti, le sue intenzioni sono quelle di iniziare a lavorare sul nuovo sistema operativo iOS 7.1.2 anziché “perdere tempo” con iOS 7.1.1.

L’hacker, via web, ci fa sapere che “adora” il fatto di poter già avere disponibile il codice per lavorare su iOS 7.1.2, e, proprio sull’ultimo aggiornamento iOS, dice che la nuova versione sarà rilasciata questo venerdì da Apple.

Insomma, nonostante recenti notizie del jailbreak di iOS 7.1.1 da parte di un non meglio definito team di hacker, meglio attendere il rilascio del tool definitivo per iOS 7.1.2 da parte di più noti hacker.

 

iH8sn0w afferma che si dedicherà presto al jailbreak di iOS 7.1.2 ultima modifica: 2014-06-24T15:40:54+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts