Jony Ive: nuovi materiali e alti standard qualitativi per i prodotti Apple

Durante una intervista del New York Times a Jony Ive è stato possibile apprendere molte notizie circa i piani di Cupertino per quanto riguarda i dispositivi che, molto presto, saranno lanciati. Anche se, come al solito, il capo del reparto design non si è sbottonato più di tanto a proposito delle sorprese che riserva la società della mela, vi sono stati accenni ben chiari a nuovi materiali che gli iDevice monteranno.

ive-materiali-nuovi-device

Una intervista rilasciata da Jony Ive al New York Times, organizzata per creare un articolo che analizzi nel profondo il profilo di Tim Cook, ha svelato interessanti notizie a proposito del futuro dei device Apple e delle strategie che la società mette in atto per essere sempre al primo posto tra i suoi competitor.

Ive, in particolare, si lascia andare con il racconto di alcuni aneddoti del suo lavoro in Apple dichiarando che, in questo ultimo periodo, ha avuto occasione di avere tra le mani materiali mai inseriti nei prodotti della mela in precedenza e che presto entreranno negli iDevice. Lui stesso, afferma, vi ha lavorato molto poco, e ciò si dimostrerà una nuova sfida e una occasione di crescita. Che il riferimento sia al vetro zaffiro?

Per quanto riguarda, invece, l’amministrazione di Tim Cook, il designer afferma che si incontrano tre volte a settimana con il CEO, e ciò su cui si concentrano di più è migliorarsi per mantenere uno standard qualitativo dei propri prodotti il più alto possibile.

Jony Ive: nuovi materiali e alti standard qualitativi per i prodotti Apple ultima modifica: 2014-06-17T13:38:19+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts