iPad Air 2: questo mese inizierà la produzione della componentistica interna | Rumors

 

Nell’evento che – con molta probabilità – Cupertino terrà durante l’autunno 2014, uno dei dispositivi che verrà presentato è il nuovo iPad Air 2. La tavoletta di Apple si vocifera che manterrà le caratteristiche del display del tablet presentato lo scorso anno, mentre un deciso rinnovamento avranno processore e fotocamera. Stando agli ultimi rumors arrivati dall’Asia, in particolare, pare che entro questo mese le catene di produzione inizieranno a realizzare la componentistica di iPad Air 2.

ipad-air-2-produzione

Insieme all’iPhone 6, il prodotto di casa Apple più atteso per il 2014 è certamente iPad Air 2. Ed è proprio a proposito del tablet Apple che il sito coreano ETNews ha diffuso indiscrezioni circa il fatto che le fabbriche partner di Cupertino dovrebbero partire durante questo mese con la produzione di alcuni componenti interni. In particolare, pare che inizialmente verrà prodotto il display, mentre, per quanto riguarda il modulo fotocamera e gli altri componenti dovrà attendersi il mese prossimo.

Le caratteristiche tecniche attese per iPad Air 2, nello specifico, sono un display Retina LCD da 9,7 pollici con risoluzione di 2048 x 1538 pxl, fotocamera da 8 Mpx (la stessa presente su iPhone 5S), processore più performante A8, e, certamente, il nuovissimo Touch ID, il sensore per il riconoscimento di impronte digitali introdotto sull’iPhone di ultima generazione.

 

iPad Air 2: questo mese inizierà la produzione della componentistica interna | Rumors ultima modifica: 2014-06-12T16:18:04+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts