Svelata immagine leaked della cover posteriore di iPhone 6 4.7 pollici

Anche se per diverso tempo sono rimbalzate da un sito web ad un altro le immagini di mockup di iPhone 6, solamente adesso giunge sul web una foto leaked di quella che dovrebbe essere la reale cover posteriore del melafonino da 4.7 pollici di ultima generazione. Nell’immagine trapelata lo troviamo ricoperto di una pellicola protettiva verde plasticosa, ma, secondo le indiscrezioni, il pannello posteriore sarà realizzato un alluminio.

iphone-6-cover-posteriore

Dalla lontana Australia giunge una immagine leaked che rappresenterebbe la cover posteriore del nuovo iPhone 6 4.7 pollici. Il sito che l’ha diffusa è Macfixit, negozio che ripara e vende device Apple, e proveniene – come sempre – da fonti interne cinesi. Ciò che è possibile apprendere osservando la cover di iPhone 6 4,7 pollici, ricoperta da una pellicola verde probabilmente destinata a proteggere il pannello da eventuali graffi durante l’assemblaggio, è che essa monta nella parte inferiore e superiore la solita striscia di plastica ove saranno allocate le antenne, in alto i fori per la fotocamera, flash LED e microfono per la riduzione dei rumori, e, infine, un piccolo foro a forma di mela ove verrà inserito il logo della società di Cupertino realizzato in altro materiale. In particolare, proprio a proposito del logo, si pensa che esso potrebbe essere luminoso come già avviene nei computer Mac.

iphone-6-cover-leaked

Già dalla semplice cover di iPhone 6 è possibile confermare alcuni rumors fino ad ora trapelati, come il display dalle dimensioni di 4,7 pollici, gli angoli arrotondati e la coppia di fori per le antenne.

cover-posteriore-iphone-6-4-7

Svelata immagine leaked della cover posteriore di iPhone 6 4.7 pollici ultima modifica: 2014-05-30T13:47:04+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts