Foxconn inizierà la produzione di iPhone 4.7 ” a luglio e iPhone 5.5” ad agosto | Rumors

Secondo gli ultimi rumors in tema nuovi iPhone, pare che alcune fonti affermino che la storica partner di Apple, Foxconn, produrrà il 70% dei dispositivi attesi per fine 2014 e per il 2015, mentre il resto della produzione sarà affidata a Pegatron e Wistron. In particolare, afferma il rumor di Digitimes, la produzione di iPhone 6 4.7 pollici inizierà a luglio, mentre quella di iPhone 6 5.5 pollici ad agosto.

foxconn-iphone-6-produzione

Un nuovo report dal sempre aggiornato Digitimes conferma alcuni precedenti rumors circa i tempi di produzione di iPhone. Stando al blog informatico, infatti, iPhone 6 dovrebbe iniziare la sua produzione nella versione da 4.7 pollici a luglio, mentre il più ampio iPhone da 5.5 pollici dovrebbe iniziare l’assemblaggio ad agosto. Il rumor, inoltre, conferma quanto si era già vociferato circa i partner Apple: a fornire al 70% i nuovi melafonini sarà Foxconn con la sua sede di Zhengzhou, e ad affiancarla potrebbero esserci Pegatron e Wistron. In particolare, Pegatron dovrebbe produrre anch’essa iPhone da 4.7 pollici, mentre Winstron si concentrerà su iPhone da 4 pollici.

Quanto precedentemente vociferato, in particolare, era che iPhone 6 da 5.5 pollici sarebbe giunto nel mercato più tardi del modello più piccolo, e che, con molta probabilità, sarebbe stato prodotto in minori quantità e quale modello “Premium”, con caratteristiche esclusive come il display in vetro zaffiro.

Foxconn inizierà la produzione di iPhone 4.7 ” a luglio e iPhone 5.5” ad agosto | Rumors ultima modifica: 2014-05-28T11:22:11+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts