Apple rilascerà presto l’aggiornamento ad iOS 7.1.2?

Secondo la maggior parte degli analisti, Apple rilascerà iOS 8 alla conferenza che terrà tra qualche giorno, e il 2 giugno per l’esattezza. Ma nonostante Cupertino si appresti a presentare al mondo la nuova piattaforma mobile, il blog MacRumors ha appena diffuso la notizia secondo la quale, molto presto, arriverà un nuovo aggiornamento del sistema operativo mobile attuale, ossia iOS 7.1.2, il quale porterà qualche piccolo miglioramento.

ios-7-1-2-rilascio

Secondo MacRumors, Apple starebbe per lanciare un nuovo aggiornamento per la sua piattaforma mobile, ossia iOS 7.1.2. La ragione sulla quale, il blog, fonda la sua idea è che, nel sito, ha notato ingressi di iDevice integranti proprio questa versione di iOS. L’attività, afferma il sito, è bassa, ma questo è tipico dei primi step dei test, in particolare per gli aggiornamenti minori come quello che dovrebbe arrivare. Anzi, in quanto update minore, continua MacRumors, esso non sarà soggetto nemmeno a un periodo di prova per i soli sviluppatori.

Cosa iOS 7.1.2 porterà di nuovo è presto detto: con molta probabilità, infatti, esso conterrà bug fixes minori e la correzione di due errori particolarmente insidiosi come quelli legati a iMessage e Mail. Il primo riguarda la possibilità attuale di inviare messaggi spacciandosi per un’altra persona, il secondo problema riguarda, invece, il mancato criptaggio degli allegati delle email.

Apple rilascerà presto l’aggiornamento ad iOS 7.1.2? ultima modifica: 2014-05-23T15:20:02+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts