Cyberelevat0r: il jailbreak untethered di iOS 7.1.1 è pronto

Come avevamo avuto modo di informarvi, l’hacker i0n1c ha già diffuso la notizia circa il suo successo nel compiere la procedura di jailbreak su iOS 7.1.1. La versione più recente della piattaforma mobile di Apple, finalmente, è stata espugnata, e ora, dopo l’annuncio, il pirata mostra in un video proprio il procedimento con il quale sblocca il suo iPhone 5C, grazie al jailbreak untethered denominato Cyberelevat0r.

jailbreak-ios-7-1-1-cyberelevator

Dopo il rilascio di iOS 7.1.1, tutti gli hacker si sono messi all’opera per trovare eventuali falle nel nuovo sistema operativo Apple per riuscire a sbloccarlo. Finalmente, un paio di giorni fa, il famoso hacker i0n1c aveva comunicato di esser riuscito nel jailbreak di iOS 7.1.1, annunciando che, molto presto, avrebbe rilasciato un video dimostrativo.

Così, proprio qualche ora fa, l’hacker, mantenendo la parola data, ha diffuso un video, che potete trovare a questo link, nel quale mostra la procedura di jailbreak untethered iOS 7.1.1 compiuta su un iPhone 5C. Il procedimento di sblocco, come anticipato, sfrutta un bug nel kernel presente in alcune applicazioni natìe Apple o altre presenti nell’AppStore.

Il jailbreak di iOS 7.1.1. rilasciato dall’hacker i0n1c è stato denominato Cyberelevat0r, e, come è possibile apprendere dal video è untethered, ossia non vi è necessità di ripetere tutta la procedura di sblocco ad ogni riavvio dell’iPhone.

Ora non ci resta che attendere la notizia del rilascio al grande pubblico del jailbreak di iOS 7.1.1.

Cyberelevat0r: il jailbreak untethered di iOS 7.1.1 è pronto ultima modifica: 2014-05-22T15:33:27+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts