Niente ferie a settembre per i dipendenti Apple: iPhone 6 in arrivo?

Un report proveniente da un sito tedesco afferma che Apple starebbe restringendo il periodo destinato alle ferie dei propri dipendenti residenti in Germania per il mese di settembre. Le speculazioni, a questo punto, non possono che prevedere che la ragione di queste restrizioni sarebbero da ricercare nel lancio di iPhone 6 che, secondo le più accreditate indiscrezioni, dovrebbe avvenire proprio in quel mese.

ferie-settembre-iphone-6

Non è novità che Apple, a ridosso del lancio dei propri dispositivi, limiti il periodo nel quale i propri dipendenti possano andare in ferie. Anche l’anno scorso, infatti, proprio nei giorni ricompresi tra il 15 e il 28 settembre, Cupertino ha impedito ai propri dipendenti di andare in ferie in vista dell’arrivo nei negozi di iPhone 5S e iPhone 5c. Così, la notizia diffusa proprio in queste ore da iFun.de, non giunge del tutto inaspettata.

Se il report, dunque, fosse veritiero, i dipendenti tedeschi di Apple non potranno prendere ferie in un periodo non ben determinato di settembre per via del lancio di iPhone 6. Fino ad ora, in effetti,i rumors più accreditati avevano dichiarato che mentre iPhone 4.7 pollici sarebbe uscito a settembre, per iPhone 5.5 pollici si sarebbe dovuto attendere, se non la fine del 2014, i primi mesi del 2015.

Uno degli ultimi rumor fuori coro, però, aveva dichiarato che iPhone 6 4.7 pollici sarebbe stato lanciato già ad agosto, mentre iPhone 6 5.5 pollici a settembre.

Cosa ci sarà di vero in tutto ciò?

Niente ferie a settembre per i dipendenti Apple: iPhone 6 in arrivo? ultima modifica: 2014-05-14T15:25:58+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts