iOS 8 migliorerà il comparto audio anche grazie ai nuovi auricolari in-ear | Rumors

Prima che Apple lanci gli attesi iPhone 6, l’azienda californiana presenterà, il 2 giugno, all’annuale WWDC, il nuovo iOS 8. La rinnovata piattaforma della società è già stata da più parti rumoreggiata, e ciò che, in particolare, si attende, sono miglioramenti per quanto riguarda l’assistente vocale Siri, le Mappe e, secondo i rumors odierni, anche il comparto musicale con l’introduzione della riproduzione ad alta definizione.

ios-8-musica-auricolari

Il nuovo sistema operativo mobile dovrebbe esser lanciato a giugno, all’annuale conferenza degli sviluppatori WWDC che si terrà il 2 del prossimo mese. Le attese per iOS 8 sono alte, e le indiscrezioni, in questi giorni, si stanno concentrando sulla possibilità che Apple migliori notevolmente il comparto audio. Secondo quanto riportato da Mac Otakara, infatti, Cupertino dovrebbe introdurre nuovi auricolari in-ear – i quali non ricevono aggiornamenti dal 2008 – che trasmetteranno il suono in qualità decisamente migliore. Inoltre, novità di iOs 8 saranno anche la capacità di riproduzione brani a 24 bit contro gli attuali 16 bit di iOS 7 e il nuovo connettore Lightning che consentirà anche agli accessori MFi di avere un suono qualitativamente superiore.

Infine, sempre secondo rumors, iOS 8 dovrebbe portare con sé anche una nuova app per il controllo dei valori biometrici del corpo e, se le indiscrezioni passate dovessero essere confermate, saranno proprio gli auricolari in-ear a permetterne la misurazione.

iOS 8 migliorerà il comparto audio anche grazie ai nuovi auricolari in-ear | Rumors ultima modifica: 2014-05-13T15:17:59+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts