Anticipo iPhone 6: modello da 4.7 pollici ad agosto e modello da 5.5 pollici a settembre? | Rumors

Piccolo retrofront da parte dei rumors su iPhone 6: stando a quanto appena diffuso da un giornale taiwanese via Reuter, Apple avrebbe deciso di lanciare entrambi i nuovi melafonini di ultima generazione entro il 2014, con un piccolo anticipo delle date rispetto le previsioni: mentre iPhone 4.7 pollici, infatti, dovrebbe essere presentato e lanciato ad agosto, iPhone 5.5. pollici dovrebbe vedere la luce a settembre. Nessuna postergazione, dunque, del modello di iPhone Maxi. 

iphone-6-agosto-settembre

Nonostante non ci siano conferme di alcun genere, né in un senso né in un altro, i rumors fino ad ora circolati sembravano tutti piuttosto concordi nel ritenere che l’iPhone 5.5. pollici avrebbe avuto ritardi nella produzione che ne avrebbero comportato uno slittamento nella presentazione. Adesso, invece, la testata taiwanese Economic Daily News ha affermato che Cupertino svelerà iPhone 6 da 4.7 pollici ad agosto, mentre l’iPhone 5.5 pollici verrà lanciato già a settembre, e, dunque, con un solo mese di distacco.

Il giornale asiatico, inoltre, dichiara che Apple produrrà 60 milioni di iPhone 6 entro quest’anno, con l’aiuto di Foxconn e Largan Precision, le quali, rispettivamente, assembleranno e produrranno la fotocamera del melafonino.

Se il report venisse effettivamente confermato, quello che Apple starebbe ponendo in essere sarebbe un gran cambio di strategia: la società, infatti, negli ultimi 3 anni ha sempre lanciato i suoi iPhone nel periodo tra settembre e ottobre. Certamente, però, questo anticipo troverebbe un largo consenso tra i più accaniti fan della mela.

Anticipo iPhone 6: modello da 4.7 pollici ad agosto e modello da 5.5 pollici a settembre? | Rumors ultima modifica: 2014-05-09T15:26:36+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts