Display zaffiro solamente in alcuni modelli di iPhone 5.5 pollici? | Rumor

Secondo i rumors maggiormente accreditati, Apple dovrebbe lanciare, entro il 2014, solamente un nuovo modello di iPhone, ossia iPhone 4.7 pollici stante che, come più voci sostengono, la produzione di iPhone 5.5 pollici è più complessa e ne farebbe slittare la commercializzazione nel 2015. Un nuovo post su Weibo, adesso, presta il fianco a questi rumors, affermando che, poiché alcuni tipi di iPhone Maxi sarebbero dotati di display zaffiro, la loro produzione avverrebbe in un numero limitato.

iPhone-5-5-zaffiro-premium

La produzione di iPhone 5.5 pollici non solo inizierà più tardi ma, per alcuni modelli, esso verrà prodotto in piccole quantità. In particolare, il melafonino del quale parliamo sarebbe l’iPhone Maxi dotato di display in vetro zaffiro. Non solo, infatti, l’introduzione di questo materiale ne renderebbe più lenta la realizzazione, ma in più ne farebbe notevolmente alzare i costi, il che, secondo i rumors, spingerebbe Apple a produrne, in questa variante, limitate quantità.

Il display in vetro zaffiro, secondo alcuni conti, costerebbe ad Apple circa 280$ contro gli attuali 44$ stimati per produrre display Retina da 4 pollici, il che, conseguentemente, si rifletterebbe nel costo finale dell’iPhone, facendone alzare di circa il 50% il prezzo per il consumatore.

Così, sembrerebbe che Apple abbia pensato di non introdurre il display in vetro zaffiro in tutti i modelli di iPhone 5.5 pollici, ma solamente in alcune versioni “premium”, come potrebbero essere quelli da 64 GB.

Display zaffiro solamente in alcuni modelli di iPhone 5.5 pollici? | Rumor ultima modifica: 2014-05-06T16:43:00+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts