Apple ha avviato la produzione di iWatch | Rumors

Uno dei prodotti per il quale il web pare non riesca a contenere l’entusiasmo è l’iWatch. L’orologio intelligente che, quasi certamente, Apple lancerà entro l’anno è infatti in testa alle indiscrezioni dei siti internet, e, finalmente, per la gioia di tutti gli appassionati, è notizia di queste ore che la società di Cupertino ha dato il via alla sua produzione.

Iwatch-produzione-inizio

Fino ad oggi non sono mai giunte indiscrezioni circa l’avvio della produzione di iWatch e, proprio per questo, il rumor proveniente dall’oriente potrebbe essere veritiero. Secondo quanto riportato da China Times, infatti, Apple avrebbe dato finalmente il via alla produzione del suo orologio intelligente iWatch. Al momento, però, riporta il sito, la produzione sarà impegnata in una piccola quantità di smartwatch, così da effettuarvi tutti i test propedeutici alla messa in commercio, mentre, già dall’estate, l’iWatch inizierà la sua produzione di massa così da avere una quantità sufficiente di orologi al momento della messa in commercio.

Le indiscrezioni riportano, inoltre, che iWatch sarà costituito da pochi pezzi grazie alla tecnologia System-in-package (SIP) che prevede la presenza di un unico chip ove verranno contenute tutte le componenti interne, così da ridurre al massimo le dimensioni della cassa e, di conseguenza, dell’iWatch.

Secondo i numerosi rumors, iWatch dovrebbe essere lanciato in un due versioni dalle dimensioni di 1.5 pollici e 1.3 pollici.

Apple ha avviato la produzione di iWatch | Rumors ultima modifica: 2014-04-30T16:08:40+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts