iPhone 6: spesso 6.1 mm secondo rumors e video su Youtube

Il portale Unbox Therapy ha diffuso oggi un video su Youtube il cui scopo è mettere in relazione lo spessore del case di iPhone Touch quinta generazione, con un case indicato come quello che sarà montato su iPhone 6, sebbene naturalmente l’affermazione non sia confermata. Il video mette in evidenza come iPod Touch entri perfettamente nel case attribuito ad iPhone 6, affermando quindi che il prossimo smartphone Apple sia spesso appena 6.1 mm.

iphone6 immagine tasti rumors

 

Questa misurazione andrebbe a confermare le immagini virtuali create a partire dai rumors che circolano già da qualche settimana, e che affermano come iPhone 6 misurerebbe appunto 6 mm. Altre immagini riguardanti il prossimo smartphone Apple iPhone 6 avrebbero per soggetto i tasti fisici, in particolar modo i pulsanti per il controllo del volume, pubblicata dal portale Weibo. Dall’osservazione di questo documento, si evince come i bottoni siano più sottili ed abbiano una forma più rettangolare rispetto a quelli montati su iPhone 5s.

Dalle immagini fotografiche – che ricordiamo non sono ufficiali – che circolano in questi giorni su iPhone 6 si direbbe quindi che il prossimo smartphone Apple presenterà uno spessore di 6mm, una misurazione che sebbene fosse apparsa all’inizio troppo ristretta, inizia a diventare plausibile grazie anche ad indizi similari alle foto leaked di cui abbiamo parlato. Apple renderà nota la data di uscita di iPhone 6 – ammesso che questo sia il nome che verrà scelto – nei prossimi mesi.

iPhone 6: spesso 6.1 mm secondo rumors e video su Youtube ultima modifica: 2014-04-29T14:26:54+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts