Addio iPod: iWatch sostituirà l’intera linea| Rumor

Ancora rumors a proposito di iWatch stanno rimbalzando sul web e, questa volta, riportano una notizia davvero inedita. Stando a quanto dichiarato da Christopher Caso, infatti, lo smartwatch di Apple è certo che si farà e che verrà realizzato in due versioni, ma, ciò che ha lasciato tutti stupiti è che, secondo le intenzioni di Apple, iWatch andrà a sostituire totalmente la linea di iPod. In poche parole, l’iWatch prenderà il posto di iPod nella linea commerciale di Cupertino, tant’è che per quest’anno non sono previsti più aggiornamenti per i lettori musicali.

 ipod-iwatch-sostituire

Quanto dichiarato da Christopher Caso, di Susquehanna Financial Group, è davvero una rivoluzione senza precedenti. Per la prima volta, infatti, Apple avrebbe deciso di abbandonare la produzione di una linea di prodotti a favore di un’altra. Secondo Caso, infatti, l’iWatch inizierà la sua produzione nel Q4 2014 con due differenti versioni di orologio dalle diverse dimensioni di display, e la quantità di unità di smartwatch della mela prodotti per il Q4 2014 sarà di 5 o 6 milioni. Inoltre, continua l’analista affermando che Apple abbandonerà lentamente la produzione di iPod sostituendo questa linea di prodotti con quella di iWatch, infatti, per l’anno in corso, Caso ritiene che i lettori musicali non otterranno alcun aggiornamento.

Non rimane che attendere ulteriori informazioni più dettagliate circa questo possibile rimpiazzo da parte di iWatch per iPod.

Addio iPod: iWatch sostituirà l’intera linea| Rumor ultima modifica: 2014-04-23T15:35:01+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts