iPhone 5.5 pollici “Air” verrà lanciato nel 2015 a causa della batteria | Rumors

Dando per certo che Apple lancerà due nuovi iPhone dalle misure di display di 4.7 pollici e 5.5 pollici, adesso non resta che capire quando i due modelli verranno presentati. Gli ultimi report diffusi nelle scorse settimane, infatti, affermano che mentre iPhone 4.7 pollici sarà svelato a fine estate, iPhone 5.5 pollici “Air” ritarderà di qualche mese. Ora, su questa scia, anche un nuovo rumor di un sito taiwanese conferma che iPhone 5.5” verrà lanciato nel 2015 a causa di problemi con la batteria.

 iphone-6-air-5-5-batteria

C’è molta attesa per quanto riguarda i nuovi iPhone di casa Apple. D’altronde, quella che dovrebbe avvenire quest’anno è una piccola rivoluzione dell’azienda: il lancio di melafonini dai display più ampi, infatti, era una cosa – fino a qualche tempo fa – assolutamente esclusa dai vertici di Cupertino. Stando a quanto affermato da diverse indiscrezioni, dunque, iPhone 4.7 pollici dovrebbe esser presentato a fine estate 2014, mentre, per quanto riguarda iPhone 5.5 pollici, i tempi saranno più lunghi.

Un post di Industrial and Commercial Times, infatti, ha dichiarato che iPhone 5.5”, il cui nome potrebbe essere convertito in iPhone Air, subirà dei ritardi nel lancio, non potendo essere presentato prima del 2015 a causa di problemi con la batteria. Apple, infatti, starebbe cercando una batteria che misuri 2 mm – se non meno – per entrare perfettamente nel “sottilissimo design” che iPhone 5.5 pollici dovrebbe possedere.

iPhone 5.5 pollici “Air” verrà lanciato nel 2015 a causa della batteria | Rumors ultima modifica: 2014-04-22T14:42:55+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts