Render: ecco come Martin Hajek immagina i nuovi iPhone 6

Se siete desiderosi di conoscere come sarà esteticamente il nuovo iPhone 6, e non riuscite ad aspettare il lancio ufficiale, il designer Martin Hajek ha appena pubblicato un render davvero interessante di quello che potrebbe essere l‘iPhone di nuova generazione. Il suo progetto si è basato sugli schemi e le notizie leaked trapelate in questi giorni, e il prototipo è stato pubblicata sul sito francese NoWhereElse.

 iphone-6-hajek-render

Durante le ultime settimane non è passato un giorno senza il quale si proponessero nuove e interessanti indiscrezioni su iPhone 6. Dato ormai per certo che una versione del melafonino monti un display da 4.7 pollici e un’altra da 5.5 pollici, il noto designer Martin Hajek ha deciso di realizzare un render di quelle che saranno le due versioni del nuovo iPhone 6, basandosi, in particolare, sui rumors fino ad ora pubblicati.

 iPhone-6-render-hajek

Come è possibile vedere dalle foto, il nuovo iPhone 6 ha i bordi arrotondati, un minore spessore e quindi un design più sottile, e una cornice ancora più ridotta. Il concept di iPhone 6 che Hajek ci propone, mette anche a confronto l’iPhone 5.5” e l’iPhone 4.7” con un iPhone 5S, evidenziando come l’aspetto frontale non dovrebbe mutare, in quanto il tasto home, i fori per la fotocamera e quello dell’altoparlante rimarranno immodificati. Cambiata, invece, è la posizione del tasto sleep, il quale è, ora, allocato sulla parte laterale del device.

concept-iPhone-6-hajek

Render: ecco come Martin Hajek immagina i nuovi iPhone 6 ultima modifica: 2014-04-18T15:58:13+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts