iPhone 6: spuntano immagini leaked della batteria e del pannello frontale

Due immagini leaked del nuovo iPhone 6 stanno facendo il giro del web. Quelle che sono state riprese da un sito francese e uno orientale sono fotografie che ritraggono, rispettivamente, la batteria e il pannello frontale del nuovo melafonino. Stando alle immagini, delle quali, è bene ricordarlo, non si può garantire l’autenticità, sembrerebbero confermati i rumors circa le dimensioni da 4.7 pollici e 5.5 pollici del nuovo iPhone 6.

 iphone-batteria-6-pannello

Dopo numerosi rumors che affermavano la realizzazione di due iPhone 6 dalle dimensioni di display da 4.7 pollici e 5.5 pollici, giungono adesso alcune immagini leaked che dovrebbero confermare quanto da diverse fonti dichiarato. La prima delle foto proviene dal sito nowhereelse e mostra delle batterie di iPhone simili, nelle caratteristiche, a quelle fino ad ora viste negli altri melafonini. Secondo il rumor che accompagna la foto, però, la posizione della batteria sembrerebbe essere cambiata, tanto da far pensare a un cambio nel form factor dell’iPhone 6.

 iphone-6-batteria-pannello

La seconda immagine leaked, invece, ritrae un pannello frontale accanto un iPhone 5S: dal raffronto è di immediata comprensione come la scocca sia molto più grande. Questa contiene, in particolare, tutte le feature classiche dell’iPhone: tasto home, fotocamera frontale, sensore di luce e altoparlante. Inoltre, è possibile notare anche come i bordi appaiano più sottili, in linea cioè ai report che affermano che l’iPhone 6 avrebbe un design più slim.

iphone-6-pannello-batteria

iPhone 6: spuntano immagini leaked della batteria e del pannello frontale ultima modifica: 2014-04-15T15:28:50+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts