NDS4iOS: arriva l’emulatore Nintendo DS per iPhone senza jailbreak

Se siete amanti del Nintendo DS e di tutti i suoi giochi, e vorreste averli riproposti su iPhone e iPad, i vostri sogni possono finalmente realizzarsi. Con l’emulatore NDS4iOS, infatti, anche i dispositivi della mela potranno farvi rivivere le avventure di Super Mario Bros e compagnia bella: tutto ciò di cui avete bisogno è un iPhone o un iPad, anche senza jailbreak, e l’aggiornamento iOS dalla versione 5.1.1 in poi.

 nintendo-ds-emulatore-iphone-nds4ios

Chiunque ha desiderato, almeno una volta, poter portare sul proprio iPhone i giochi del Nintendo DS. Nonostante diversi emulatori siano approdati, nel tempo, sull’AppStore, tutti sono stati, ad uno ad uno, rimossi. Diversa è invece la sorte di NDS4iOS, il nuovo emulatore disponibile per iDevice sia sbloccati che senza jailbreak, che potrà essere scaricato secondo due diverse procedure.

Per chi dispone di un device della mela con jailbreak potrà recarsi in questo sito e scaricare il file .deb installandolo sul proprio dispositivo; chi, invece, ha un iPad o iPhone senza jailbreak potrà recarsi alla stessa pagina e, una volta premuto su download, per installare correttamente il programma, dovrà cambiare manualmente la data dell’iPhone impostandola all’8 febbraio 2014.

L’emulatore Nintendo DS NDS4iOS supporta gli accessori MFi, la sincronizzazione con dropbox ed è installabile su tutti i device Apple con sistema operativo da iOS 5.1.1 in poi.

via

NDS4iOS: arriva l’emulatore Nintendo DS per iPhone senza jailbreak ultima modifica: 2014-04-14T15:15:24+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts

  • Luca

    La pagina per scaricare il nds4ios non funziona più dove posso trovare un emulatore alternativo?