iWatch: a fine settembre in due versioni, lettore NFC e ricarica wireless | Rumors

Oltre alle anticipazioni circa il nuovo iPhone 6, Ming Chi Kuo ha rivelato ulteriori dettagli circa i piani di Apple per il 2014. Secondo l’analista, infatti, Cupertino lancerà il famigerato iWatch entro fine settembre e sarà proposto in due versioni, una più piccola e una più grande, oltre che con diversi livelli di rifinitura, tanto da condurre un modello di smartwatch a costare più di 1000 dollari.

 iWatch-nfc-wireless

Abbiamo già avuto modo di riportare quanto dall’analista di KGI Securities dichiarato circa i due iPhone da 4.7 pollici e 5.5 pollici. Oltre ciò, però, Ming Chi Kuo ha svelato ulteriori dettagli a proposito di un device rumoreggiato ormai da tantissimo tempo: l’iWatch. L’orologio intelligente di casa Apple, infatti, stando alle sue indiscrezioni, dovrebbe esser presentato entro fine settembre un due versioni, con dimensioni di display differenti.

L’iWatch dovrebbe essere presentato con due diversi modelli di display, uno dalle dimensioni di 1.3 pollici e uno da 1.7 pollici, probabilmente compiendo una distinzione tra uomo e donna; entrambi saranno in AMOLED e ricoperti di vetro zaffiro. Inoltre, oltre alle già trapelate funzionalità di sensore biometrico, questo smartwatch sarà anche dotato di lettore NFC nonché di una innovativa antenna per la ricarica wireless del device. La sfida maggiore, continua Kuo, per Apple sarà quella della batteria dell’iWatch, la quale dovrebbe essere, per rispettare la sottigliezza della quale si vuol dotare il dispositivo, di 200 o 250 mAh, ossia in grado di raggiungere al massimo fine giornata.

Infine, predice Kuo, l’iWatch verrà presentato anche con materiali e rifiniture più di pregio, tanto che esso potrebbe giungere a costare addirittura più di 1000$.

iWatch: a fine settembre in due versioni, lettore NFC e ricarica wireless | Rumors ultima modifica: 2014-04-11T15:41:10+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts