iPhone 4.7 pollici verrà prodotto a luglio e iPhone 5.5 pollici a settembre | Rumors

Negli ultimi tempi sono numerosi i rumors che affermano che Apple produrrà due iPhone, rispettivamente da 4.7 pollici e 5.5 pollici, ma che essi verranno lanciati a distanza di tempo l’uno dall’altro. Dopo che lo aveva affermato Reuters qualche giorno fa, adesso anche un sito giapponese, riportando una fonte di Taiwan, dichiara la stessa cosa, affermando che la produzione di iPhone 4.7 pollici inizierà a luglio, mentre quella di iPhone 5.5 pollici a settembre.

 iPhone-4-7-5-luglio-settembre

La buona notizia è che, ancora una volta, la produzione dei due iPhone dalle dimensioni maxi è stata confermata. La notizia meno buona è, invece, che per mettere le mani sopra il phablet Apple dovrà attendersi un po’ di tempo in più. Secondo l’ultimo rumor orientale, proveniente dal sito web giapponese EMSOne, il quale riprende a sua volta il giornale di Taiwan Industrial and Commercial Times, Apple inizierà la produzione di massa di iPhone 4.7 pollici a luglio, mentre quella di iPhone 5.5 pollici a settembre. Ciò, ovviamente, si ripercuoterà sulla data di lancio dei due melafonini, anche se il report dichiara che esso avverrà per entrambi entro l’ultimo quarto dell’anno in corso.

Il rumor di oggi è dunque piuttosto in linea con quanto dichiarato da Reuters precedentemente, il quale affermava che iPhone 4.7” e iPhone 5.5” sarebbero stati lanciati a distanza di qualche mese a causa delle maggiori difficoltà di produzione del display dell’iPhone maxi.

iPhone 4.7 pollici verrà prodotto a luglio e iPhone 5.5 pollici a settembre | Rumors ultima modifica: 2014-04-09T15:34:42+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts