Reuters: produzione display iPhone 4.7” a maggio

Una nuova fonte, piuttosto accreditata, riporta una interessante news per quanto riguarda il lancio dei famigerati due iPhone dalle dimensioni di 4.7 pollici e 5.5 pollici. Reuters ha, infatti, pubblicato un report nel quale afferma che entrambi i melafonini verranno effettivamente prodotti, anche se iPhone 4.7 pollici verrà lanciato in autunno e il suo display prodotto a maggio, mentre iPhone 5.5 slitterà di qualche mese per problemi di produzione.

 iphone-6-4-7-maggio-display

Quanto affermato oggi da Reuters è in linea con quanto, precedentemente, era stato riportato da altre fonti che dichiaravano anch’esse che gli iPhone non sarebbero stati lanciati nello stesso periodo, ma che, verosimilmente, prima sarebbe stato svelato il melafonino da 4.7 pollici e solo più tardi Apple avrebbe lanciato quello da 5.5 pollici.

Reuters, in particolare, dichiara oggi che iPhone 4.7 pollici verrà lanciato in autunno, e la produzione del suo display inizierà a maggio presso le fabbriche di Japan Display, Sharp corp. e LG Display corp. Per quanto riguarda, invece, lo schermo di iPhone 5.5 pollici, questo tarderà ad essere prodotto, in quanto pare che la realizzazione di schermi con tecnologia in-cell, per quella dimensione di display, richieda molto più tempo, il che, conseguentemente, comporterebbe un ritardo nel lancio del phablet di Apple di diversi mesi. Addirittura, ipotizza la fonte di Reuters, Cupertino potrebbe decidere di sostituire la tecnologia utilizzata per il display a favore di una più semplice da produrre.

Reuters: produzione display iPhone 4.7” a maggio ultima modifica: 2014-04-01T13:10:25+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts