Documenti asiatici mostrano progetti di iPhone 6 | Rumors

Sembra che con l’inizio della settimana i rumors circa l’atteso iPhone 6 si stiano sbizzarrendo. Da un lato, infatti, un sito cinese, ripreso da Nowhereelse, mostra un documento dal quale è possibile osservare le specifiche hardware che il nuovo melafonino monterà: schermo 5 pollici e dimensioni di 15 mm di altezza e 85 di larghezza. Dall’altro lato, invece, un giornale giapponese pubblica un progetto che mostrerebbe due melafonini: un iPhone 4.7 pollici e un iPhone 5.7 pollici.

 progetti-documenti-asiatici-iphone-6

Notizie opposte arrivano da due fronti asiatici. Mentre in Cina, infatti, pare che l’iPhone 6 sia stato mostrato attraverso un documento leaked che riporterebbe un progetto di un melafonino da 5 pollici con altezza di 15 mm e larghezza di 85 mm – in evidente controtendenza con i rumors che volevano due iPhone delle dimensioni di 4.7 e 5.5. pollici – in Giappone un giornale riporta altri schemi.

 schema-iPhone-6-cina

La testata giornalistica giapponese, infatti, ha svelato dei documenti nei quali è possibile osservare due iPhone 6 con dimensioni di display rispettivamente da 4.7 pollici e 5.7 pollici, entrambi senza bordi ai lati dello schermo. Delle notizie riportate, ovviamente, non è possibile certificarne la veridicità.

 iphone-6-giappone

iPhone 6 dovrebbe esser lanciato a fine estate, e la maggior parte dei rumors afferma che Apple compirà una inversione di tendenza realizzando dei melafonini con display di dimensioni maggiori per accontentare quegli utenti che vogliono “un iPhone” in linea con le richieste di mercato.

Documenti asiatici mostrano progetti di iPhone 6 | Rumors ultima modifica: 2014-03-31T12:38:39+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts