iPhone 6 atteso per settembre nelle varianti da 4.7 e 5.5 pollici | Rumors

Ancora un retro-front a proposito del nuovo iPhone 6. Se solo qualche giorno fa Digitimes dava per certo che il nuovo melafonino sarebbe stato presentato in una sola variante con display da 4.7 pollici, adesso, il giornale giapponese Nikkei dichiara che, per il mese di settembre, dobbiamo attendere che Apple sveli due modelli di iPhone 6, rispettivamente con display da 4.7 pollici e 5.5 pollici.

iphone-6-settembre-display

Solo qualche giorno fa Digitimes, sito web orientale sempre informato sugli ultimi rumors di casa Apple, dava per certo che l’iPhone 6 non sarebbe stato presentato nelle due varianti prima vociferate, ma che, per il 2014, ci saremmo dovuti accontentare di un solo nuovo melafonino dalle dimensioni di display da 4.7 pollici. Adesso, però, ci pensa Nikkei a far riemergere la speranza che nel giro di qualche mese potremo avere tra le mani, oltre l’iPhone 6 4.7 pollici, anche l’iPhone 6 5.5 pollici: la testata giapponese, infatti, riporta che i produttori hanno già iniziato a fabbricare alcuni componenti come il lettore di impronte digitali Touch ID e il processore. Per quanto riguarda il display LCD, continua il post, esso inizierà ad essere prodotto tra aprile e giugno nello stabilimento di Sharp, sito in Giappone, ma anche LG – aggiunge – parteciperà alla realizzazione degli schermi.

Infine, dichiara il report, che la risoluzione attesa per i display di iPhone 6 è molto migliore rispetto quella dei modelli attuali di iPhone.

iPhone 6 atteso per settembre nelle varianti da 4.7 e 5.5 pollici | Rumors ultima modifica: 2014-03-28T15:09:47+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts