iPhone 6: lancio vicino solo per quello con display da 4.7 pollici | Rumors

Anche se i rumors che si sono susseguiti fino ad ora, circa le future generazioni di melafonini, davano quasi per certa l’uscita di due nuovi iPhone, uno con dimensioni di display da 4.7 pollici, e l’altro con ben 5.5 pollici di diagonale, adesso, un nuovo report affermerebbe che a fine estate assisteremo solamente al lancio di iPhone 4.7 pollici. E’ vero, afferma Milunovich, che Apple li starebbe testando entrambi, ma solo quello con display più piccolo verrà lanciato a breve.

 iPhone-6-display-lancio-4-7

Da quando i nuovi iPhone 5S e iPhone 5C sono stati lanciati, le attenzioni si sono concentrate sui nuovi modelli di melafonino che Apple avrebbe lanciato nel 2014. La maggior parte dei rumors, in particolare, affermava che Apple era in fase di test di due schermi dalle dimensioni di 4.7 pollici e 5.5 pollici. Se, dunque, si era ipotizzato che Cupertino li avrebbe lanciati entrambi nel 2014, adesso, probabilmente, dovremo ricrederci.

L’analista Milunovich, di UBS, afferma che Apple avrebbe intenzione di lanciare solo l’iPhone 4.7 pollici, e che la presentazione avverrà tra agosto e settembre di quest’anno. Per quanto riguarda l’iPhone 5.5 pollici, invece, pare che anch’esso sia in fase di preparazione, ma la sua uscita in contemporanea col modello più piccolo sia meno certa.

Continua, inoltre, il report di Milunovich affermando che, l’iPhone 5.5 pollici, con molta probabilità, avrà la stessa risoluzione di schermo di quello da 4.7 pollici, il che implicherà una minore densità di pixel.

iPhone 6: lancio vicino solo per quello con display da 4.7 pollici | Rumors ultima modifica: 2014-03-25T12:22:25+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts