Immagini sempre più realistiche nel nuovo iPhone 6!

L’azienda partner di Apple, che ha sempre fornito ad iPhone e iPad processori grafici di altissimo livello, ha appena annunciato il lancio di una nuova GPU che, con forte probabilità, verrà in esclusiva integrata da Cupertino sui nuovi iPhone 6 e iPad Air. Secondo quanto diffuso dall’azienda, i nuovi PowerVR GR6500 avranno una incredibile definizione dei colori soprattutto rispetto gli effetti di luce.

 iphone-6-powervr-gpu-grafica

Uno degli aspetti che più interessa gli utenti è il display di smartphone e tablet. Spesso, infatti, è proprio la risoluzione dello schermo e la sua qualità che fa propendere lo user per la scelta di uno o di un altro smartphone. Ed è proprio per questo che Cupertino ha sempre voluto il massimo per i suoi device mobili, scegliendo i processori grafici prodotti da PowerVR. Se nell’iPhone 5S e nell’iPad Air sono state adottate le GPU PowerVR GR6430, che offrivano una potenza doppia rispetto le passate generazioni di iDevice, l’annunciato PowerVR GR6500 avrà una potenza e una definizione ancora più strabiliante.

Si conta che la nuova GPU PowerVR GR6500 offrirà potenti prestazioni, immagini sempre più realistiche, effetti di luce migliorati con maggiore accuratezza per quanto riguarda gli effetti di riflesso e le ombre. Inoltre, tutto ciò non andrà a discapito dell’autonomia della batteria poichè i nuovi processori grafici sono stati dotati appositamente di meccanismi di risparmio energetico.

Immagini sempre più realistiche nel nuovo iPhone 6! ultima modifica: 2014-03-20T15:34:33+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts