iPhone 6 integrerà sensori per rilevare pressione, temperatura e umidità | Rumors

In tema di rumors su iPhone 6, viene diffusa oggi una nota da parte dell’analista Sun Chang Xu il quale rivela che, stando a fonti vicine ad Apple, il nuovo melafonino dovrebbe montare tre sensori che permetteranno all’utente di conoscere in modo meno approssimativo temperatura e umidità dell’area nella quale si trova. iPhone 6, infatti, dovrebbe integrare un sensore per la temperatura, uno per la pressione e uno per la umidità.

 iphone-6-sensori-meteo-pressione

Se si è vociferato molto a proposito dell’iWatch e della integrazione presso lo stesso di sensori in grado di rilevare dati biometrici, adesso pare che anche nel nuovo iPhone Cupertino voglia installare dei rilevatori per quanto riguarda altri aspetti estranei ai valori corporali. Secondo l’analista Sun Chang Xu di ESM China, infatti, iPhone 6 monterà dei sensori di temperatura, pressione e umidità.

Stando a questa notizia, dunque, iPhone 6 sarebbe particolarmente specializzato per quanto riguarda il tempo atmosferico, stante che fino ad ora è possibile rinvenire questi dati tramite internet o app che indicano il meteo in una certa zona, ossia con strumenti che non possono essere particolarmente accurati in specifiche aree o ambienti interni.

Sun Chang Xu tiene, infatti, a specificare che la temperatura e la pressione non sono quelle interne del corpo ma quelle atmosferiche.

Sensori molto simili a quelli che, secondo questo report, verranno integrati su iPhone 6 sono stati già impiantati su Samsung Galaxy S4.

iPhone 6 integrerà sensori per rilevare pressione, temperatura e umidità | Rumors ultima modifica: 2014-03-17T14:50:31+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts