iOS 7.1: per BGR ha eliminato un fastidioso problema dell’iPhone

Con il nuovo aggiornamento iOS 7.1 rilasciato da Apple, sono state numerose le novità, più o meno radicali, che Cupertino ha apportato ai suoi device mobili. Tra queste, in particolare, ve ne è una, segnalata da BGR, che andrebbe a risolvere un fastidiosissimo problema che ha afflitto tutte le generazioni passate di iPhone. Il sito web ha, infatti, scovato una modifica per quanto riguarda la ricezione sia degli SMS che di un messaggio con iMessage.

 ios-7-1-messaggi

Oltre a rinnovamenti grafici e varie ulteriori modifiche, iOS 7.1, da pochissimo rilasciato, ha altresì modificato un aspetto dell’iPhone che, a dire di numerosi utenti, era davvero fastidioso. Il cambiamento non è radicale, ma, secondo BGR, meritava di essere reso noto.

Afferma il sito web che una delle cose più snervanti delle precedenti versioni del sistema operativo era la vibrazione che si attivava alla ricezione di un nuovo SMS o di un messaggio di iMessage anche quando l’applicazione era aperta e la conversazione attiva, anzi magari mentre proprio si era intenti a scrivere a quello stesso mittente. Oltretutto, questo alert avveniva anche a suoneria disattivata e vibrazione spenta.

Adesso, anzichè una intera vibrazione, segnala BGR che iOS 7.1 ha permesso che, nel caso in cui arrivasse un nuovo messaggio a chi ha già quella conversazione aperta, si sentirà solamente un piccolo impulso. Il perchè Apple non abbia deciso di eliminare questa fastidiosa e “ridicola” funzionalità, pare essere un mistero.

iOS 7.1: per BGR ha eliminato un fastidioso problema dell’iPhone ultima modifica: 2014-03-13T14:40:17+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts