iOS 7.1: entro l’11 marzo il rilascio definitivo! | Rumors

A partire dal lancio di qualche mese fa del nuovo sistema operativo iOS 7, varie sono state le versioni beta che si sono susseguite fino ad oggi dell’aggiornamento iOS 7.1. Nonostante non si sappia la data esatta nella quale la nuova versione della piattaforma Apple verrà rilasciata, un esperto del mondo Apple ha dichiarato che il lancio avverrà molto presto, stante che l’app che Cupertino ha preparato per la diretta streaming dell’iTunes Festival dell’11 marzo prevede proprio iOS 7.1.

 iOS-7-1-rilascio

John Gruber, profondo conoscitore dell’ambiente Apple, ha rilasciato proprio in queste ore una interessante dichiarazione nella quale è possibile scorgere un indizio circa il rilascio dell’atteso iOS 7.1. Per Gruber, infatti, Apple si sta preparando per rilasciare a brevissimo l’aggiornamento, e le ragioni di questa considerazione sono piuttosto fondate. L’11 marzo, infatti, a Austin, si terrà l’iTunes Festival, ed Apple ha deciso di rilasciare una app apposita che consenta di vederne lo streaming: questa app, però, richiede iOS 7.1, afferma l’esperto, il che vuol dire che prima di quella data sarà disponibile per tutti i dispositivi compatibili la nuova piattaforma.

D’altronde, è da metà novembre che Apple sta testando l’aggiornamento, e le beta sono giunte fino alla quinta rivisitazione, di cui l’ultima rilasciata a inizio febbraio.

iOS 7.1, secondo quanto è trapelato fino ad ora, dovrebbe contenere aggiornamenti grafici ai tasti shift e caps lock e a varie icone.

iOS 7.1: entro l’11 marzo il rilascio definitivo! | Rumors ultima modifica: 2014-03-05T13:42:42+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts