iPhone 6: sempre più probabile l’integrazione del vetro zaffiro nel display

Continuano le indiscrezioni a proposito della integrazione dei pannelli in vetro zaffiro sul nuovo iPhone 6. A far tornare attuale la discussione, questa volta, sono state le parole dell’azienda GT Advanced Technologies, produttrice di vetro zaffiro, la quale ha, da un lato, mostrato gli utili della fine del 2013, e, dall’altro, ha annunciato i piani per il 2014 e il 2015, anni nei quali si prevede una grandissima impennata nella produzione e nei ricavi. Che l’aumento di produttività sia data proprio dal rifornimento di vetro zaffiro per i nuovi melafonini?

 vetro-zaffiro-display-iPhone-6

La società GT Advanced Technologies è parte della filiera Apple per quanto riguarda il rifornimento di vetro zaffiro che, fino ad ora, è stato integrato, tra l’altro, nella lente della fotocamera degli iPhone. Adesso, però, annunciando gli utili del 2013, GT Advanced si è altresì lanciata nei pronostici per gli anni a venire, affermando in particolare che nella seconda metà del 2014 la società calcola di realizzare l’85% delle entrate totali dell’anno. Stando così le cose, dunque, sembra che il riferimento calzi a pennello al periodo dell’anno nel quale Apple è più concentrata nella produzione del suo iPhone 6.

L’azienda, inoltre, fa un accenno anche alla società di Cupertino, dichiarando che il loro accordo “procede bene” e di esser lieta di averla tra i propri clienti.

iPhone 6: sempre più probabile l’integrazione del vetro zaffiro nel display ultima modifica: 2014-02-26T15:15:19+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts