In arrivo due iPhone da 4.7” e 5.6”, ma quest’ultimo non si chiamerà più “iPhone” | Rumors

Una indiscrezione appena diffusa sul web torna a parlare della possibilità che Apple lanci due iPhone durante il 2014 con dimensioni di display rinnovate: si parlerebbe infatti di schermi da 5.6 pollici e 4.7 pollici. Inoltre, il rumor va avanti riportando una ipotesi che, fino ad oggi, non era mai stata avanzata, ossia che Apple avrebbe deciso che lo smartphone con display da 5.6 pollici non avrà nella sua denominazione il brand “iPhone”.

 iphone-4-7-5-6-brand

Il report proviene da Taiwan, ed è stato riportato dal sito Macotakara. Ancora una volta, come già nell’ultimo periodo era stato predetto, si sostiene che Apple lancerà durante il 2014, e nel terzo quarto dell’anno con precisione, due nuovi modelli di iPhone con display dalle dimensioni rinnovate, ossia da 4.7 pollici e 5.6 pollici. In particolare, solamente l’iPhone con display da 5.6” dovrebbe esser realizzato in vetro zaffiro, mentre quello da 4.7 pollici continuerebbe ad essere prodotto in vetro Gorilla Glass.

La notizia che però più interessa in questo report, è che Apple avrebbe deciso di cambiare politica commerciale, denominando lo smartphone da 5.6 pollici con un nome che non ricomprenderebbe la parola “iPhone”: ossia, se così stessero le cose, assisteremmo, per la prima volta, ad un cambio di tendenza da parte di Cupertino che non chiamerà un suo melafonino “iPhone”. La ragione di questo cambio di brand, secondo la fonte, starebbe nel fatto che il device da 5.6” sarebbe un prodotto “sperimentale”.

In arrivo due iPhone da 4.7” e 5.6”, ma quest’ultimo non si chiamerà più “iPhone” | Rumors ultima modifica: 2014-02-19T13:19:06+00:00 da Sonia Coppola

Related Posts